.
Annunci online

Salvio Di Maio logo



18 gennaio 2007



Bonino negli usa [No comment]


Sole24Ore: "La Bonino, che ieri, con il suo impeccabile inglese e padronanza della materia ha venduto con rara professionalità per i nostri politici il rischio Italia, si è difesa come ha potuto, con realismo "non posso promettere nulla, ma so che il vertice di Caserta è servito anche a questo"."

Corriere:  Il debutto della Bonino, per la sua prima missione politica e commerciale negli Usa, non poteva avere miglior parterre [...] Tutti venuti per "capire meglio le intenzioni del nuovo governo", come ha spiegato Levy. E andati via "impressed" - ha detto James -, favorevolmente colpiti dalla presentazione della Bonino, che a differenza di molti suoi colleghi romani comunica brillantemente in inglese, capisce bene il gergo del business e non considera i banchieri di Wall Street come locuste dedite solo alla  speculazione. Anzi li vuole usare per far crescere l'economia italiana.




permalink | inviato da il 18/1/2007 alle 19:19 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia     dicembre        febbraio
 
 


LETTO OLTRE 1 VOLTE

VAI A VEDERE

Salvio Di Maio.it
Etf Italia
Salvio Tubmlr
il Redecesio post
Twitter






Creative Commons License
Creative Commons License.



madeinitaly

Add to Technorati Favorites

pizzeria la lanterna

Carpooling Milano

Formula Dé

Odette Di Maio Web Site